In collaborazione con:
Università degli Studi di Bari A. Moro – Facoltà di Economia
A.I.C. – Associazione Imprenditori Coratini


LA GESTIONE DELLE CRISI DI IMPRESE
E LA RIPARTIZIONE DELLE COMPETENZE
TRA GLI ORGANI DELLA PROCEDURA


16 Ottobre 2010
BIBLIOTECA STORICA del CONSIGLIO dell’ORDINE degli AVVOCATI, Trani


Ore 09:00 Apertura Segreteria e Registrazione dei partecipanti


Ore 09:30 Saluti delle Autorità




  • Dr. GIUSEPPE TARANTINI – Amministrazione Comunale di Trani


  • Avv. FRANCESCO LOGRIECO Ordine degli Avvocati di Trani


  • Dott. MARCELLO DE TRIZIO Ordine Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Trani


  • Dott. GIUSEPPE PASCALI CERIM – Centro Studi Risanamento Imprese in Crisi

Relazioni




  • Ore 09:45 POTERI GESTORI DEGLI ORGANI DELLA PROCEDURA
    Prof. GIANVITO GIANNELLI
    Ordinario di Diritto Commerciale dell’Università di Bari


  • Ore 10:00 GESTIONE DELLA CRISI DI IMPRESA: PROFILI APPLICATIVI
    Prof. Avv. ANTONIO NUZZO.
    Ordinario di Diritto Commerciale, Vice Preside “LUISS Guido Carli” Roma


  • Ore 10:30 LA TRANSAZIONE FISCALE
    Dott. VINCENZO VITALONE
    Consigliere Corte di Appello Roma

Ore 11:00 INTERVENTI e DIBATTITO




  • DOTT. ALFONSO PAPPALARDOGiudice Sezione Tribunale di TRANI


  • Prof. Avv. SABINO FORTUNATO Ordinario Diritto Commerciale – Università Roma Tre


  • Dott.ssa ROSA CALDERAZZIRicercatore Diritto Commerciale dell’Università degli Studi di Bari


  • Dott. GABRIELE DELL’ATTIRicercatore Diritto Commerciale dell’Università degli Studi di Bari


  • Avv. UGO OPERAMOLLA Ordine Avvocati di Trani


  • Rag. SEBASTIANO CHIEPPA Vicepresidente dottori commercialisti ed esperti contabili di Trani


  • Ing. FRANCESCO CAPOGNA A.I.C.

Ore 12: 30 Relazione di sintesi




  • Prof. Avv. UGO PATRONI GRIFFI – Ordinario di Diritto Commerciale dell’Università di Bari

Ore 13:00 Chiusura dei lavori


______________


Evento gratuito


L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 1 credito per ogni ora di effettiva partecipazione fino ad un massimo di 4 crediti formativi giusta delibera n. 1677 del 07/10/2010.


L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”,  è riservata ai primi 70 richiedenti.


I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.







Per l’iscrizione con il sistema