La Fondazione Forense del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani organizza un corso di alta formazione per l’aggiornamento dei delegati alle vendite immobiliari, valida per la permanenza nell’elenco ex art. art. 179-ter disp. att. c.p.c.
Il corso è rivolto agli avvocati che operano nel settore delle esecuzioni immobiliari già iscritti nei relativi elenchi e si propone di offrire la formazione per l’aggiornamento valida per la permanenza nell’elenco ex art. art. 179- ter disp. att. c.p.c.
Si svolgerà solo in presenza ed affronterà tutte le tematiche raccomandate nelle linee guida generali per la definizione dei programmi dei corsi di formazione e di aggiornamento della Scuola Superiore della Magistratura del 12.04.2023.
Il corso della durata di 23 ore complessive si articola in:
– cinque incontri formativi, della durata di quattro ore cadauno, strutturati come lezioni frontali, con uno spazio riservato agli approfondimenti e all’esame di criticità;
– il sesto prevede, della durata di tre ore, di discussione di specifici casi pratici con la metodologia didattica del problem solving in funzione di approfondimento degli istituti giuridici trattati ed esame dei più recenti interventi giurisprudenziali
Il corso riconosce 20 crediti formativi funzionali al mantenimento negli elenchi a fronte di una partecipazione minima di 20 ore. La partecipazione alle singole giornate attribuirà 2 crediti formativi.
Il Corso di aggiornamento ha un costo di € 100,00 Il costo per la partecipazione alla singola giornata è di € 20,00
Si precisa che il costo per ciascun partecipante è fissato in proporzione ai soli oneri dell’organizzazione, senza quote di compenso per i relatori.
Inviare una e-mail all’indirizzo scuola.forense@ordineavvocatitrani.it con i propri dati e allegando la ricevuta del bonifico effettuato in favore di FONDAZIONE DELL’ORDINE FORENSE DI TRANI – IBAN: IT14P0303241720010000001017 Banca Credem- causale “Corso Delegati Vendite 2024”

SCARICA IL PROGRAMMA – CLICCA QUI