Aggiornamento Elenco aperto di professionisti Avvocati per l'affidamento di servizi legali in favore della Regione Puglia

Aggiornamento Elenco aperto di professionisti Avvocati per l'affidamento di servizi legali in favore della Regione Puglia. Richiesta di pubblicazione e diffusione. Avviso di differimento termine presentazione domande di iscrizione.

Si trasmette in allegato l’Avviso di differimento al 30 luglio 2017 del termine di presentazione delle domande di iscrizione nell’Elenco aperto di professionisti avvocati da utilizzare per l’affidamento di servizi legali in favore della Regione Puglia, disposto con determina dirigenziale n. 204-2017 dell’Avvocato coordinatore dell’Avvocatura regionale della Puglia (pure allegata), con preghiera di darne pubblicità presso i rispettivi iscritti con le modalità che saranno ritenute più idonee ad assicurare la massima e tempestiva diffusione dei contenuti dell’Avviso.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al responsabile del procedimento dott.ssa. Enrica Messineo (tel. 080.5406246 - email: e.messineo@regione.puglia.it).

dott.ssa Emma Ruffino